La fatica in montagna è poesia
Percorrere una via ferrata significa entrare nel cuore delle pareti delle Dolomiti attraverso dei percorsi in quota appositamente attrezzati e facilitati nell’accesso da scale di ferro e funi metalliche di sicurezza, sfruttando e collegando inoltre piccoli camminamenti naturali delle pareti dette “cenge”.
La via ferrata per eccellenza, nel gruppo di Brenta, è la via delle Bocchette, che si snoda nel cuore delle pareti della catena centrale delle Dolomiti di Brenta. Scale metalliche per salire le pareti verticali, cenge naturali nella roccia assicurate da cavi, aeree creste da percorrere con la corda, fanno di questo percorso una vera e propria traversata alpinistica.
Per vivere questa meravigliosa esperienza, in completa sicurezza e tranquillità, consigliamo l’accompagnamento di esperte Guide Alpine. La nostra Guida Alpina Simone Elmi del Gruppo Guide Alpine Dolomiti Outdoor sarà volentieri a vostra disposizione per consigli tecnici e per accompagnarvi in una indimenticabile avventura nel cuore delle Dolomiti. Sempre con la Guida Alpina Simone è possibile organizzare scalate classiche e moderne in Dolomiti, ripetere una via classica o moderna, provare ad aprire una nuova via in Dolomiti o fare l’esperienza di un’ascensione.
TELEFONO
0461 586965
info@hoteldulac.it
PRENOTA
Contatto
Residence Rio Piccolo - Via Lungolago, 40 - 38018 Molveno (TN) - Italia
Tel. 0461586965 Fax. 0461 586247 info@hoteldulac.it
© 2023 Residence Rio Piccolo - Informativa privacy - cookies - credits - sitemap